L’amore stretto – Maria Venturi

L’amore stretto – Maria Venturi

Ciao a tutti amici folletti! Anche oggi vi propongo un libro che ho letto ieri tutto d’un fiato… si tratta di un libro di Maria Venturi “L’amore stretto”. Andiamo a scoprirlo insieme!


 

Titolo: L’amore stretto
Autore: Maria Venturi
Casa editrice: BUR
Prezzo libro cartaceo: 6.38€
Prezzo ebook: 4.99€
Genere: Romanzo rosa
N pagine: 227

TRAMA

arton143972

Laura non sa amare se stessa. Incapace di rimarginare le ferite di un cupo passato familiare, ricerca in storie avvilenti e fallimentari un’espiazione per colpe che non le appartengono. Laura ha paura. Sa che non sono rimasti molti gradini, nella scala di degrado che ha iniziato a percorrere. Quando incontra Marco, un uomo aperto e sensibile, si innamora davvero e le sembra quasi che la guarigione sia a portata di mano. Ma Laura non conosce il segreto della felicità e potrebbe perdere tutto ancora una volta. Se Marco glielo permettesse.

RECENSIONE

Non avevo mai letto i libri di questa autrice così mi sono decisa a comprare un suo libro grazie a un’offertona e devo dire che mi è piaciuto e ne comprerò sicuramente altri.
Laura è una ragazza che non sa amare se stessa e per questo nella sua vita ne ha passate tante. Un giorno per caso a Norimberga incontra un uomo Marco che riuscirà ad aprire gli occhi a Laura e a farla sentire finalmente felice. Da qui inizia la loro storia d’amore… ma non una di quelle classiche che si leggono sempre nei romanzi d’amore, è bensì una storia di Amore Stretto.
E’ bello quando leggi di un’ amore nato così per caso e soprattutto in un momento del bisogno come è successo a Laura.
Un libro che una pagina tira l’altra e facile da leggere… lo consiglio a tutti quelli che vogliono leggere una storia d’amore semplice ma diversa dalle altre.

ioh

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...